Il mio profilo

 

Mi chiamo Lisa, sono laureata in Lettere classiche; da agosto 2011 ho intrapreso la mia,spero brillante, carriera di copywriter collaborando soprattutto con aziende di moda, immergendomi nel favoloso mondo della scrittura creativa e della comunicazione. Da marzo 2012 lavoro presso uno studio di consulenza e comunicazione in cui, oltre ad essere copywriter, mi occupo di piani di Social Presence e blogging.

Vi chiederete perché ho scelto di scrivere in un blog? Semplice, perché ritengo che la scrittura sia l’unico strumento che permetta di conoscere pienamente le cose e possederle, viaggiando con l’immaginazione al di là della realtà, in un mondo unico, in cui poter esprimere se stessi.

Perché scrivere proprio di moda? Perché il mio background culturale e la mia passione per il fashion mi hanno fatto capire di poter sposare le due cose, andando in giro con un libro di Baricco in tasca e una Birkin al polso! È inutile negare che tutto ciò che è bello attira la nostra attenzione e affascina, che sia un abito, una borsa, una paio di scarpe o un gioiello. Perciò il mio blog sarà una vetrina sulle novità legate al mondo della moda e del fashion, passando attraverso le ultime tendenze, , gli eventi, le passerelle e lo street style. Insomma cavalcando la celebre frase di Dostoevskij “La bellezza salverà il mondo”, lasciatemi la pretesa di offrirla a voi a 360°.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>